Tutte le componenti del club nerazzurro rivolgono l’augurio di buon lavoro a Marco Stasi, eletto alla guida del movimento cestistico pugliese nel corso dell’assemblea che si è svolta a Bari nel pomeriggio di martedì 26 maggio.
Il nuovo presidente Fip Puglia subentra a Francesco Damiani. Complimenti a tutti gli eletti nel consiglio federale.
Congratulazioni a Marco Stasi, nuovo presidente Fip Puglia