Gli istruttori del centro minibasket nerazzurro Claudia Bassi e Pietro De Feudis hanno rappresentato il club nel corso della Festa dello sport promossa dall’istituto comprensivo “Don Bosco-Battisti-Ferraris” nella mattinata di mercoledì 20 maggio. Con loro Daniela Galantino, dirigente responsabile del settore minibasket. Decine di piccoli studenti del plesso “Don Bosco” hanno potuto così cimentarsi con la pratica della pallacanestro in un’atmosfera di gioia e condivisione durante l’iniziativa che si è tenuta allo stadio “Francesco Di Liddo”.
Un ringraziamento particolare all’insegnante Maleka Hamdi, coordinatrice del progetto, per il cortese invito rivolto.

